You are currently viewing Il Ceccano Calcio sostiene l’ Associazione “Altre..Menti”

Il Ceccano Calcio sostiene l’ Associazione “Altre..Menti”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:NEWS

Il Ceccano Calcio sostiene con orgoglio le attività dell’associazione Altre…Menti. Una collaborazione che continua tra la società rossoblù e l’associazione del Presidente Marco Massa, che si occupa di sensibilizzazione sull’autismo e aiuto concreto alle famiglie e ai ragazzi.

Il Ceccano Calcio ha offerto il proprio contributo, acquistando i panettoni della campagna natalizia dell’associazione Altre…Menti, per veicolare con maggior forza il messaggio verso tutti gli appassionati e i tifosi di calcio.

Erano presenti il Presidente Gianluca Masi e la Vicepresidente Francesca Pizzuti che, insieme a Marco Massa, hanno annunciato la presenza di un gazebo dell’associazione in occasione del big match del prossimo 8 dicembre, quando al Popolla arriverà la capolista Monte San Biagio.

Il Presidente Masi si è detto “orgoglioso di questa partnership con l’Associazione. È nostra intenzione quella di promuovere iniziative di elevato spessore sociale come quelle che Marco porta avanti in favore di chi si trova in condizioni di maggiore difficoltà. Come società siamo e saremo sempre presenti, perché crediamo fortemente nel valore sociale del calcio”.

Il Presidente del Ceccano Calcio Gianluca Masi con il Presidente dell’ Associazione Marco Massa

In conclusione, Gianluca Masi lancia un appello a tutta la comunità ceccanese. “Voglio invitare tutti gli sportivi, appassionati di calcio, tifosi del Ceccano, e più in generale tutti i ceccanesi, a contribuire alla causa dell’associazione Altre…Menti, acquistando uno dei panettoni messi in vendita in occasione di queste festività natalizie. Invito tutti, inoltre, a venire a far visita a Marco e ai ragazzi dell’associazione l’8 dicembre, quando saremo lieti di ospitarli allo stadio”.

L’attività sociale è sempre al centro dell’agenda societaria del Presidente Masi e dell’intera società, che Marco Massa ha voluto calorosamente ringraziare “per la collaborazione e la costante vicinanza alla nostra associazione, che ha bisogno del sostegno di tutti. Una realtà importante che coltiva tanti progetti, per cui chiediamo il supporto dell’intera comunità”.

Massa rinnova l’invito a “partecipare alla campagna natalizia, acquistando uno dei nostri panettoni. Veniteci anche a trovare al Popolla l’8 dicembre, perché è attraverso i piccoli gesti e le piccole donazioni che i nostri ragazzi e le famiglie possono godere dell’assistenza dell’associazione”.

 

Valentino Bettinelli

Ufficio Stampa